Tennis sul divano - un libro di Marcella Marcone e Marco Mazzoni

Come ordinare

il mio libro

Tennis sul divano è disponibile per l'acquisto presso:

Web95 (pagamento abilitato con carta di credito / bonifico bancario / bonifico su C/C postale; spedizione con Posta Prioritaria)

Il mio libro (portale per chi ama leggere e scrivere - pagamento con carta di credito, spedizione direttamente dalla stampa con SDA) - Nota: la registrazione sul portale "Il mio libro" non comporta alcuna spesa né alcun obbligo di acquisto o il ricevimento di pubblicità o spamming 

E' possibile ricevere Tennis sul divano anche contattando direttamente Marco, che provvederà ad inviarvi il libro. 

Per contatti: marco@marcomazzoni.com

Link

Donazione a Fedelux

Fede Lux

Fede Lux, la fondazione nata in ricordo di Federico Luzzi a favore della ricerca contro la leucemia. Il ricavato della vendita di Tennis sul divano andrà a sostegno della Fede Lux

0-15 Tennis Magazine

0-15 Tennis Magazine


Zeroquindici Tennis Magazine, la Nuova Rivista italiana sul tennis. 

News, Approfondimenti, Interviste, Giocatori Italiani nel Mondo, Foto, con un taglio fresco ed una Grafica innovativa

   Copyright © Marco Mazzoni e Marcella Marcone

 
- Tutti i diritti riservati



Dove trovare Tennis sul divano

copertina falsa

Tennis sul divano

Tennis sul divano, nella sua prima edizione stampata a novembre 2009, non si trova in libreria. Abbiamo scelto di utilizzare il bel portale "Il mio libro" e di autopubblicarlo, in modo da poter devolvere il ricavato delle vendite alla Fedelux, senza passare per un "vero" editore. Per questo, Tennis sul divano si può ordinare sul portale Il Mio Libro, e riceverlo comodamente a casa via spedizione espressa (1 settimana dall'ordine). 


Oltre al portale Il mio libro, è possibile acquistare Tennis sul divano anche  su Web95 (clicca per accesso diretto) e riceverlo a casa via posta prioritaria pagando anche con bonifico bancario - c/c postale, oltre che con carta di credito (server sicuro certificato SSL).
 
Tennis sul divano sarà a brevissimo disponibile anche presso la Libreria dello sport di Milano e Torino, oppure attraverso il loro shop online.

Stiamo studiando la possibilità di assegnare al libro un codice ISBN, in modo da poterlo ordinare anche presso una qualsiasi libreria nazionale.

Per ricevere tennis sul divano potete anche contattare i due autori, Marco e Marcella: cliccate sui link a sinistra per accedere ai loro siti personali, oppure in fondo alla pagina c'è il link diretto alla email

Tennis sul divano aiuta la Fede Lux






E.mail
Banner