Tennis sul divano - un libro di Marcella Marcone e Marco Mazzoni

Come ordinare

il mio libro

Tennis sul divano è disponibile per l'acquisto presso:

Web95 (pagamento abilitato con carta di credito / bonifico bancario / bonifico su C/C postale; spedizione con Posta Prioritaria)

Il mio libro (portale per chi ama leggere e scrivere - pagamento con carta di credito, spedizione direttamente dalla stampa con SDA) - Nota: la registrazione sul portale "Il mio libro" non comporta alcuna spesa né alcun obbligo di acquisto o il ricevimento di pubblicità o spamming 

E' possibile ricevere Tennis sul divano anche contattando direttamente Marco, che provvederà ad inviarvi il libro. 

Per contatti: marco@marcomazzoni.com

Link

Donazione a Fedelux

Fede Lux

Fede Lux, la fondazione nata in ricordo di Federico Luzzi a favore della ricerca contro la leucemia. Il ricavato della vendita di Tennis sul divano andrà a sostegno della Fede Lux

0-15 Tennis Magazine

0-15 Tennis Magazine


Zeroquindici Tennis Magazine, la Nuova Rivista italiana sul tennis. 

News, Approfondimenti, Interviste, Giocatori Italiani nel Mondo, Foto, con un taglio fresco ed una Grafica innovativa

   Copyright © Marco Mazzoni e Marcella Marcone

 
- Tutti i diritti riservati



Donazione a Fedelux

copertina

Tennis sul divano aiuta la Fedelux


Federico Luzzi è ancora nel nostro ricordo e nei nostri cuori. Un ragazzo simpatico, che incarnava la vitalità e l'amore per il tennis. Istrionico, bizzarro, ma terribilmente sincero e umano.
A poco più di un anno dalla sua dolorosa scomparsa, Marcella e Marco vogliono aiutare la associazione Fedelux, nata per ricordare Federico, nella ricerca contro la leucemia.

Tennis sul divano aiuta la Fedelux: i proventi della vendita del libro saranno devoluti alla fondazione, sperando che il libro incontri il favore dei lettori sia per il piacere della sua lettura che per l'ottima causa che sostiene sin dal suo concepimento.

Una prima consistente donazione è stata già effettuata, l'11 dicembre alla presentazione presso il Tc Ambrosiano. Una splendida serata, a cui hanno assistito quasi 100 persone, alla presenza di Marcella, Marco, lo staff di 0-15 con l'editore Max Migliorati e il direttore Elis Calegari, oltre che il Vice Presidente dell'Ambrosiano e Paola Cesaroni, mamma di Federico. L'intero ricavato della serata è stato donato a Paola, che ha ringraziato i due autori e tutti i presenti per sostenere la causa della Fedelux, la ricerca contro la Leucemia e l'assistenza diretta ai malati di questa grave malattia.

Ecco alcune foto della serata


Marco, Paola Cesaroni, Marcella donazione ambrosiano





donazione ambrosiano tavolo






Ricordiamo che Tennis sul divano si può acquistare anche direttamente presso la Fedelux, oltre che sui link indicati sulla sinistra della pagina, o meglio nella sezione del sito apposita ("Dove trovare tennis sul divano")

Per conoscere meglio la fondazione Fedelux, i molti amici che contribuiscono alla sua crescita ed il calendario delle molteplici attività che nel corso dell'anno porta avanti, ecco il link al sito della fondazione:
www.fedelux.it






E.mail
Banner